Addetto/a Al Confezionamento (Novi di Modena)

Addetto/a Al Confezionamento (Novi di Modena)

09 set
|
Gigroup
|
Novi di Modena

09 set

Gigroup

Novi di Modena

GI GROUP SPA per notevole azienda cliente del settore farmaceutico ricerca:
ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO La persona, inserita in produzione, si occuperà del confezionamento di colliri. E' richiesta disponibilità ai 3 turni. Inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione
CCNL Farmaceutico - livello E3 - 39 ore settimanali dal lunedì al venerdì **Sede di lavoro**:
ROVERETO S/SECCHIA (MO) lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. **I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

📌 Addetto/a Al Confezionamento (Novi di Modena)
🏢 Gigroup
📍 Novi di Modena

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al confezionamento (novi di modena) / novi di modena

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al confezionamento (novi di modena) / novi di modena