Impiegata Back Office Commerciale Estero (Bergamo)

Impiegata Back Office Commerciale Estero (Bergamo)

09 set
|
Belotti
|
Bergamo

09 set

Belotti

Bergamo

_Principali mansioni: _
- _Supporto tecnico alla clientela per la corretta gestione del flusso legato alle richieste ricambi in collaborazione i tecnici dell’ufficio assistenza_
- _Formulazione offerte ricambi con puntuale e sistematica verifica lead time e disponibilità_
- _Inserimento ordini ricambi nel sistema ERP aziendale; _
- _Gestione ordini di produzione per ricambistica realizzata internamente in coordinamento con il reparto di Produzione e il reparto Logistica; _
- _Gestione flusso riparazioni gestite internamente e/o con fornitori esterni._
- _Supervisione e verifica giornaliera back log e relative date di consegna clienti; _




- _Verifica giacenze e coordinamento con il responsabile di reparto per approvvigionamenti componentistica a scorta; _
- _Supervisione spedizione ricambi world wide con gestione documentazione doganale_
- _Trasmissione documenti ad Ufficio Finance per fatturazione; _
- _Gestione resi ricambi; _ Contratto di lavoro: Tempo completo Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa
- Buoni pasto
- Parcheggio libero Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Straordinario
- Tredicesima Esperienza: - impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)

📌 Impiegata Back Office Commerciale Estero (Bergamo)
🏢 Belotti
📍 Bergamo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegata back office commerciale estero (bergamo) / bergamo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegata back office commerciale estero (bergamo) / bergamo