Addetta/addetto allo stampaggio plastico (Cassola)

Addetta/addetto allo stampaggio plastico (Cassola)

09 set
|
Maw - Menwork
|
Cassola

09 set

Maw - Menwork

Cassola

MAW S.P.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Bassano del Grappa ricerca per azienda nostra cliente sita nei limitrofi di Romano d’Ezzelino, operai ed operaie addette allo stampaggio su tre turni ciclo continuo.
La risorsa si occuperà delle attività di:
Conduzione degli impianti

Carico/scarico

Controllo qualità

Requisiti:
Minima esperienza in ambienti produttivi
Buona capacità di lavorare in team
Flessibilità e adattamento
Iniziale contratto a tempo determinato
Ral: 22.000 – 24.000 euro

Orario tassativo: 3 turnazioni ciclo continuo (compresi i sabati e le domeniche)
#MATIC
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

📌 Addetta/addetto allo stampaggio plastico (Cassola)
🏢 Maw - Menwork
📍 Cassola

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/addetto allo stampaggio plastico (cassola) / cassola

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/addetto allo stampaggio plastico (cassola) / cassola