Azienda presente sul mercato internazionale da oltre 30 anni e riconosciuta tra i principali esportatori di vini italiani nel mondo assume un’impiegata amministrativa ESPERTA Requisiti
- Laurea in Economia o diploma in Ragioneria o cultura analoga con autonomia sui principi base della contabilità generale.
- Esperienza consolidata in uffici amministrativi strutturati, acquisita preferibilmente in aziende commerciali che operano con i mercati EU e extra EU.
- Gradita conoscenza del gestionale Teamsystem e della lingua inglese.
- Ottime capacità relazionali e di lavoro in team. Sede di lavoro Bologna centro Ruolo Rispondendo alla Responsabile Amministrazione Finanza la figura selezionata, dovrà seguire soprattutto la parte relativa al Ciclo Passivo: - controllo DDT e carico a gestionale,
- scarico, controllo e registrazione fatture Italia,
- archiviazione cartacea completa di tutti i documenti e tenuta diligente e tempestivo,
- registrazione fatture UE,
- registrazione fatture extra UE,
- invio autofatture al sistema di interscambio ogni 15 del mese,
- predisposizione e condivisione al commercialista dei moduli Intrastat passano i dati o devono fare i modelli,
- predisposizione periodica Lipe. Per il Ciclo attivo dovrà effettuare il controllo ed eventuale revisione delle fatture emesse dal reparto logistico (verifica correttezza tipo documento, IVA e conto di ricavo) e fare l’invio al sistema di interscambio entro i limiti di legge In ambito Contabilità generale dovrà fare la registrazione e riconciliazione dei movimenti delle carte di credito aziendali, PayPal, e-commerce, registrare le uscite di cassa, seguire l’emissione e dichiarazione di intento e controllo plafond, CONAI e stampe di magazzino Offerta Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Retribuzione: €703,67 - €2.022,90 al mese Sede di lavoro: Di persona
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.