Impiegato/A Logistica - Clienti & Terzisti (Bardi)

Impiegato/A Logistica - Clienti & Terzisti (Bardi)

07 set
|
EL.COM
|
Bardi

07 set

EL.COM

Bardi

La nostra azienda nasce nel **** in provincia di Brescia, uno dei più importanti distretti industriali italiani e in pochi anni conquista il mercato dei principali settori che assorbono richiesta di sistemi e cablaggi elettrici industriali.
Oggi è una realtà internazionale con circa ****** metri quadri di stabilimenti produttivi all'avanguardia dislocati in Italia e Tunisia.
Posizione:
Siamo alla ricerca di un/a
Impiegato/a Logistica Terzisti e Clienti
da inserire all'interno del nostro dipartimento Logistica. La risorsa si occuperà di gestire e monitorare i flussi logistici legati sia alla rete dei terzisti (lavorazioni esterne/conto lavoro) sia alla gestione diretta delle spedizioni e delle consegne ai clienti.
Gestione Terzisti: pianificazione e tracciamento delle spedizioni di materiali verso i terzisti, gestione dei rientri e monitoraggio delle giacenze esterne.
Gestione clienti: assistere i clienti nella gestione degli ordini, dalla ricezione alla consegna, intervenendo tramite supervisioni, solleciti verso la produzione e riunioni con i clienti e gli altri dipartimenti
Monitoraggio e Reporting: Controllo del rispetto delle tempistiche di consegna (OTD) e allineamento costante con i reparti Acquisti, Produzione e Commerciale.
Requisiti:
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Formazione:




Laurea in Ingegneria Gestionale, si valutano anche percorsi ad indirizzo economico se supportati da 1-3 anni di esperienza professionale in ambito logistico.
Esperienza:
preferibile esperienza di almeno un anno in ruoli affini;
Lingue:
Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata):
Soft Skills:
Ottime doti organizzative, precisione, propensione al
problem solving
e spiccate capacità relazionali/gestionali.
Altre informazioni:
Inserimento contrattuale:
Apprendistato professionalizzante 36 mesi (livello e RAL d'ingresso II livello CCNL Metalmeccanica Confapi ******,13€ - livello e RAL d'uscita IV livello CCNL Metalmeccanica Confapi: ******,24€).
Orario di lavoro: Full Time, lun-ven ********:00 e 13:*****:30, con gestione flessibile della pausa pranzo.
Cosa offriamo:
Un ambiente dinamico, fortemente orientato ai dati e all'innovazione dei processi, con reali opportunità di crescita competente in un contesto interfunzionale.
Ticket restaurant;
Modalità di lavoro ibrida e orario flessibile.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. ******). I candidati interessati possono inviare il proprio CV acconsentendo al trattamento dei dati personali (GDPR Regolamento UE ********).

📌 Impiegato/A Logistica - Clienti & Terzisti (Bardi)
🏢 EL.COM
📍 Bardi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a logistica - clienti & terzisti (bardi) / bardi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a logistica - clienti & terzisti (bardi) / bardi