07 set
|
Job Italia
|
Vigonza
07 set
Job Italia
Vigonza
JobItalia SpA Agenzia per il lavoro – Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/************* del 05/02/2010 – Filiale di Venezia seleziona, per azienda leader nella lavorazione e commercializzazione di prodotti ittici, un/una:
Posizione:
OPERAIO/A LINEA DI PRODUZIONE ALIMENTARE
La risorsa, inserita nel reparto produttivo, si occuperà delle attività di preparazione dei prodotti freschi, confezionamento ed etichettatura della merce.
Requisiti:
La risorsa ideale ha maturato breve esperienza in produzione, preferibilmente nel settore alimentare.
Richiesta la disponibilità a lavorare su turni.
Completano il profilo buone capacità manuali, precisione e velocità di esecuzione.
Altre informazioni:
Si offre:
Contratto: contratto in somministrazione scopo assuntivo, 6 livello ccnl alimentare industria;
Orario di lavoro: Full-Time su turnazioni dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo settimanali;
Luogo di lavoro: Venezia (VE)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
#FILVE
📌 Addetto/A Confezionamento Alimentare (Vigonza)
🏢 Job Italia
📍 Vigonza