07 set
|
Synergie Italia S. P. A.
|
Campo di Ne
07 set
Synergie Italia S. P. A.
Campo di Ne
Synergie Italia, filiale di San Donà di Piave, ricerca per azienda cliente specializzata nella realizzazione di sistemi elettronici e tecnologici, una figura di: ADDETTO/A AL CABLAGGIO E COLLAUDO - Junior La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e, dopo un periodo di affiancamento con personale esperto, si occuperà di attività di assemblaggio, cablaggio e collaudo di apparecchiature elettroniche.
Mansioni Cablaggio e collegamento elettrico delle apparecchiature; Assemblaggio di componenti elettronici ed elettrotecnici; Collaudo e verifica funzionale dei prodotti; Controllo qualità delle lavorazioni eseguite; Supporto alle attività produttive del reparto.
Interesse per il settore elettrico/elettronico; Buona manualità e precisione; Affidabilità e voglia di apprendere una professionalità tecnica; Predisposizione al lavoro in team.
Non sono richieste particolari conoscenze software né il possesso del patentino del muletto.
Saranno valutati con interesse profili junior motivati a intraprendere un percorso di crescita professionale.
Orario di lavoro Dal lunedì al venerdì: 08:*******:*******:*******:30 Inserimento con contratto CCNL Metalmeccanica Industria – livello D2, retribuzione lorda mensile indicativa iniziale di € *****,37, 13 mensilità Contratto a tempo determinato, scopo indeterminato.
Ambiente di lavoro solido, collaborativo e vivace.
Percorso di formazione e crescita professionale.
Possibilità di svolgere la pausa pranzo in azienda o presso ristorazione convenzionata nelle vicinanze.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004
📌 Cablatore Elettrico Junior (Campo di Ne)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Campo di Ne