HUMANGEST SPA, per importante azienda nel settore logistico, è alla ricerca di: ADDETTO/A AL MAGAZZINO.
La risorsa si occuperà di: Picking: prelevamento degli articoli dal magazzino previo utilizzo di pistola a radiofrequenza e/o palmare; Packing: preparazione di scatole, casse, contenitori e pallet per confezionare e imballare gli articoli; Carico e scarico: gestione delle operazioni di carico e scarico; Si richiede : Esperienza anche minima come magazziniere o in ruoli simili; Disponibilità al lavoro su turni; Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione Inquadramento : livello 6S CCNL Autotrasporti e Logistica Orario di lavoro: FULL TIME dal lunedì al venerdì su turno giornaliero Luogo di lavoro: Trevignano (TV)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari occasione di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino CCNL applicato: AUTOTRASPORTO MERCI - Artigianato Salario mensile lordo: EUR **** - EUR **** Tipo di occupazione: Tempo determinato Inquadramento: Operaio
📌 Addetto/A Al Magazzino (Treviso)
🏢 Humangest S. P. A.
📍 Treviso
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.