Per conto di un primario gruppo leader nel settore Tour Operating e Travel & Hospitality, ricerchiamo un/a IT Business Analyst (Categoria Protetta - L. 68/99) per l’unità IT Demand Management.
La risorsa, inserita in un team Agile, gestirà i requisiti di business e le evoluzioni dei portali e-commerce B2C, facendo da ponte tra gli stakeholder interni e i team di sviluppo/fornitori.
La ricerca è riservata agli appartenenti alle Categorie Protette (Art. 1 L. 68/99).
Sede di lavoro: Pesaro
Retribuzione annua: 30000€ - 40000€
esperienza
1 anno
- uso avanzato del Pacchetto Office per la reportistica/documentazione.
- buona conoscenza della lingua inglese.
- confidenza con con e-commerce, web e strumenti di IA.
- conoscenza di tool di ticketing (DevOps) e monitoraggio dati/KPI.
- attitudine al lavoro in team Agile, precisione, capacità d'analisi e spirito d'iniziativa.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n.
198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
- Gestione Progetti: Coordinare l’avvio e il monitoraggio di progetti d'area con autonomia proporzionata alla seniority.
- Analisi e Specifiche: Redigere documentazione e specifiche funzionali in modalità Agile per la Software Factory e fornitori esterni.
- Ticketing & Bug Fixing: Analizzare e gestire richieste di nuove funzionalità o anomalie tramite tool dedicati (es. DevOps).
- Monitoring: Monitorare le performance dei portali B2C tramite dashboard e KPI (es. Google Analytics, Dynatrace).
- Raccordo Business-IT: Facilitare la comunicazione tra reparti commerciali e team tecnici.
📌 Business Analyst/99) (Pesaro)
🏢 Randstad Italy
📍 Pesaro
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.