07 set
|
Filippo Nicastro
|
Prato
07 set
Filippo Nicastro
Prato
Per conto di Studio Professionale (10 persone) stiamo ricercando
un/a Impiegato/a Amministrativo Contabile
per la
sede di Prato
La risorsa deve possedere una consolidata esperienza in materia di contabilità generale ed in particolare tenuta contabilità ordinaria, semplificata e professionisti.
Tra le attività si occuperà di fatturazione attiva e passiva; tenuta della prima nota; adempimenti periodici e dichiarativi IVA mensili e trimestrali (LIPE); predisposizione di dichiarazioni fiscali (persone fisiche e 730) e IMU; predisposizione 770 e CU; comunicazioni con Enti e Agenzia delle Entrate; predisposizione documentazione bilancio.
Requisiti
Almeno 4 anni di esperienza nel ruolo preferibilmente svolte presso Studi Commerciali
Diploma (o Laurea) in materie e economiche/finanziarie
Preferibile conoscenza di Teamsystem (o dei più comuni gestionali)
e portali istituzionali
Si offre contratto di assunzione diretto in azienda (tempo indeterminato).
CCNL Studi Professionali (14 mensilità).
Saranno prese in considerazione anche candidature di persone che volessero agire come collaboratori autonomi a Partita IVA.
Retribuzione (da dipendente): Circa Euro ****,00 netto mensile (per 14 mensilità)
Orario: Tempo pieno
Sede di lavoro: Prato
Email per invio cv:
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e in conformità alla UNI PdR 125:****, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
📌 Impiegato/A Amministrativo Contabile (Prato)
🏢 Filippo Nicastro
📍 Prato