Mi chiamo Denise, ho un bambino di 6 anni e una bambina di 2 . Cerco una baby sitter occasionale che ci dia un aiuto in caso di emergenze o in momenti concordati.
Es. Gestione nei giorni di malattia (incluso il recupero al nido/scuola in caso di insorgenza durante la giornata) ; qualche ora serale occasionale per uscite di noi soli genitori. Recupero da scuola/nido e permanenza a casa/parco fino al ns ritorno. Preferenza di un profilo giovane, ampiamente orientato allinterazione e al gioco (calcio per il ampio, intrattenimento e sorveglianza per la piccola), residente a Carate o zone strettamente limitrofe. Se pensi possa essere limpiego giusto per te non esitare a contattarmi. Grazie!
📌 Richieste di babysitter a Carate Brianza
🏢 Sitly
📍 Carate Brianza
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.