07 set
|
NEVERHACK
|
Spoleto
NEVERHACK ( ) è il gruppo francese leader nella cybersecurity, fondato nel **** e già presente in 10 paesi con oltre ***** talenti appassionati in tutto il mondo.
La nostra missione?
Espanderci a livello internazionale per rendere il mondo digitale sicuro per tutti.
E tu, sei pronto a fare la differenza?
Per essere preso/a in considerazione per un colloquio, la preghiamo di assicurarsi che la sua candidatura sia pienamente in linea con le specifiche del lavoro riportate di seguito.Per alimentare la nostra crescita esplosiva, cerchiamo un Network Security Engineer con competenze su tecnologia Fortinet e specializzato nella progettazione, implementazione, gestione e manutenzione di infrastrutture di rete complesse per attività di "Security Monitoring" e "Monitoraggio per gli ambienti di lab e produzione"Responsabilità principaliAutonomia nel Troubleshooting (Problem, Incident, Change e Capacity); Autonomianellaredazione di documentazione tecnica di progetto (assessment, relazioni, solution design, schemi e diagrammi); Supporto alla progettazione, realizzazione e gestione di infrastrutture di rete complesse.
Per la presente attività è richiesta disponibilità per la reperibilità.
RequisitiLaurea STEM; Certificazioni riconosciute in ambito Network e Network Security (CCNA, CCNP, NSE); Conoscenza della lingua ingleseConoscenza di protocolli di rete (es. IPv4, IPv6), di routing (BGP, OSPF) e relative tecnologie di trasporto (WAN,MPLS, Ethernet); Conoscenza di tecnologie (SDN, SD-WAN), standard di sicurezza ******x/TACACS/RADIUS) e sistemi di gestione di accessi; Conoscenza di apparati di protezione perimetrale (Firewall NGFW, IPS/IDS) in tecnologia Fortinet, Palo Alto; Spiccata predisposizione al lavoro in team e atteggiamento proattivo.Cosa offriamoInserimento in un team giovane e motivato, con percorsi strutturati di formazione e crescita.Contesto stimolante in ambito cybersecurity e IT, con possibilità di sviluppo su progetti complessi.
xrdztoyModalità di lavoro in ibridaRAL compresa tra 35K e 45K, commisurata all'esperienzaSede di lavoro: Napoli o RomaIl processo di selezione prevede colloquio HR e 2 colloqui di carattere tecnico.
📌 Network Security Engineer - €35.000 - €45.000 All'Anno (Spoleto)
🏢 NEVERHACK
📍 Spoleto