Richieste di babysitter a Torino

Richieste di babysitter a Torino

09 set
|
Sitly
|
Torino

09 set

Sitly

Torino

Stiamo cercando una babysitter seria, con esperienza pregressa, amante dei bambini e molto dolce, che non ami mettere i bambini davanti alla televisione ma ami stare con loro chiacchierare e leggere storie e fare tante attivit insieme in casa e fuori casa. I due bambini che abbiamo sono tanto dolci, e tanto energici e vivaci , amanti degli sport e dei disegni .
Sto cercando un aiuto per il mese di settembre ottobre per linserimento del mio piccolino Pietro, sto cercando una persona fidata e affidabile( che non tiri pacco allultimo,) che x questi mesi mi aiuti a tenerlo quando io sar a lavoro .

📌 Richieste di babysitter a Torino
🏢 Sitly
📍 Torino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: richieste di babysitter a torino / torino

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: richieste di babysitter a torino / torino