07 set
|
DIREZIONE LAVORO
|
Bari
07 set
DIREZIONE LAVORO
Bari
Direzione Lavoro Spa (Aut. Min. **** del 21/01/19), filiale di Permanent, ricerca per azienda cliente un/una:
Tutti i candidati sono invitati a leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro e le relative informazioni prima di candidarsi.
Attività previste:Sviluppo commerciale attraverso attività di prospezione e acquisizione di nuovi clienti.
Gestione e fidelizzazione del portafoglio clienti assegnato.
Identificazione di aziende interessate ai servizi di formazione finanziata e conduzione di incontri e visite commerciali
Analisi dei fabbisogni formativi e organizzativi delle aziende.
Gestione del ciclo di vendita, dal contatto iniziale alla chiusura della trattativa.
Collaborazione con i team interni per la predisposizione delle offerte e la gestione delle possibilità.
Raggiungimento degli obiettivi commerciali assegnati.
Requisti:Esperienza pregressa in ruoli commerciali B2B,
preferibilmente nella vendita di servizi e conoscenza Fondi Interprofessionali.
Forte orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi.
Buone capacità relazionali, comunicative e negoziali.
Autonomia nell'organizzazione e nella gestione dell'attività commerciale.
xysqume
Disponibilità a effettuare trasferte sul territorio pugliese.
Retribuzione: Range RAL *************** € inserimento diretto in azienda o collaborazione con Partita IVALuogo di lavoro: Disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio, previsto sviluppo territorio PugliaIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Salario lordo mensileEUR **** - EUR ****
#J-*****-Ljbffr
📌 Sales Account – Formazione Finanziata | Puglia (Bari)
🏢 DIREZIONE LAVORO
📍 Bari