pGrafton è alla ricerca di un bConsulente Applicativo / Addetto Assistenza Funzionale – Junior /bper una piccola realtà di consulenza partner Zucchetti. /p pbRealtà /b /ppSono un’azienda partner ufficiale di Zucchetti, specializzata nella vendita, personalizzazione e assistenza di /ppsoftware gestionali per PMI. Operano da molti anni con un parco di oltre 190 clienti, principalmente in /ppLombardia, offrendo servizi di consulenza, formazione e supporto continuativo. /p pbContesto di inserimento /b /ppLa risorsa sarà inserita nel reparto di assistenza funzionale e affiancata inizialmente da consulenti senior, con un percorso di crescita strutturato. /p pbResponsabilità principali /b /pulliSupporto telefonico e da remoto ai clienti sui software gestionali /liliAssistenza funzionale di primo livello su moduli amministrativi e operativi /liliSupporto nelle attività di installazione e aggiornamento software /lili Affiancamento nelle attività di formazione agli utenti finali /liliTest funzionali su nuove versioni e personalizzazioni /lili Collaborazione con il team tecnico per la gestione delle richieste cliente /li /ul pbRequisiti richiesti /b /pulliDiploma in Ragioneria / Amministrazione Finanza e Marketing oppure Laurea (anche triennale)
in Economia o discipline affini /lili Interesse per il mondo dei software gestionali e dei processi aziendali /liliBuona conoscenza dei principi di contabilità di base /liliBuona dimestichezza con strumenti informatici (Excel, Office) /liliAttitudine al problem solving /lili Buone capacità comunicative /lili Disponibilità a brevi spostamenti in giornata presso clienti /li /ulpbr/ppCostituisce titolo preferenziale: /pulli Stage o breve esperienza in ambito amministrativo o su software gestionali /lili Conoscenza anche base di ERP (Zucchetti o altri) /li /ul pGrafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. /ppI candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) /ppbr/p pbr/ppbr/p
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.