Assistente amministrativo (Roma)

Assistente amministrativo (Roma)

09 set
|
Codice 1%
|
Roma

09 set

Codice 1%

Roma

Assistente Personale / Amministrativo (Junior)

GF Srl (Brand 1%), azienda specializzata in Marketing, Vendite e Formazione, è alla ricerca di un/una Assistente Personale Amministrativo/a Junior da inserire SUBITO nel team, con lavoro full time in presenza presso gli uffici di Milano.

La figura lavorerà a stretto contatto con il CEO, supportandolo nella gestione operativa, organizzativa e amministrativa delle task quotidiane.

Cerchiamo una persona estremamente sveglia, veloce, organizzata e con tanta voglia di crescere professionalmente all’interno di una realtà dinamica e in forte espansione.

Di cosa si occuperà

- Gestione agenda e calendario del CEO - Organizzazione appuntamenti, meeting e call - Gestione priorità e ottimizzazione del tempo del CEO - Supporto amministrativo e organizzativo - Gestione email e comunicazioni operative - Pianificazione spostamenti, eventi e attività aziendali - Supporto nella gestione documentale e contrattuale - Follow up attività e controllo scadenze

L’obiettivo della figura sarà quello di proteggere il tempo del CEO, mantenere ordine operativo e supportare l’organizzazione quotidiana aziendale.

Chi stiamo cercando

Una persona:





- estremamente organizzata; - precisa e attenta ai dettagli; - rapida nell’esecuzione; - dinamica e proattiva; - con mentalità positiva e orientata ai risultati; - che sappia gestire più attività contemporaneamente; - affidabile e responsabile; - con ottime capacità comunicative; - che ami lavorare in team e in ufficio; - con robusto voglia di imparare e crescere velocemente.

Requisiti

- Ottima conoscenza dei principali strumenti digitali (Google Calendar, Gmail, Google Drive, Zoom e simili) e propensione all’apprendimento di nuovi - Capacità organizzative e di problem solving - Precisione e velocità operativa - Interesse per il mondo business/digital - Automunita/o - Disponibilità full time in presenza

Esperienze precedenti nel ruolo sono gradite ma non obbligatorie.

Cerchiamo soprattutto attitudine, velocità mentale e fame di crescita.

Valori Aziendali

- Disciplina - Responsabilità - Trasparenza - Allineamento - Ispirazione - Orientamento ai risultati

Orario di lavoro

In presenza – Milano

Dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00

È richiesta flessibilità nei momenti di maggiore intensità lavorativa.

Contratto e compenso

Inserimento con contratto di apprendistato.

Range indicativo netto mensile: €1.000 – €1.200

Una nota importante

Non stiamo cercando una persona che esegua soltanto compiti operativi.

Cerchiamo qualcuno che impari a entrare nella logica aziendale, anticipi esigenze, protegga il tempo del CEO e diventi un punto di riferimento organizzativo interno.

📌 Assistente amministrativo (Roma)
🏢 Codice 1%
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assistente amministrativo (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assistente amministrativo (roma) / roma