08 set
|
Eurofirms Group | People first
|
Lazio
08 set
Eurofirms Group | People first
Lazio
Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.
Siamo alla ricerca per rilevante azienda operante nel settore Pharma, con sede di Felino (PM), di una figura di: Customer Service RepresentativeLa risorsa sarà il principale punto di contatto tra cliente e azienda, garantendo un servizio snello e di alta qualità.
Mansioni:
Gestire gli ordini clienti end-to-end (dall'inserimento alla consegna); Monitorare stato ordini, produzione e spedizioni in collaborazione con i reparti interni; Essere il riferimento diretto per i clienti su consegne, disponibilità e documentazione; Gestire richieste, reclami e contestazioni garantendo risoluzioni veloci; Aggiornare anagrafiche clienti e dati su sistemi ERP; Coordinamento con Sales, Accounting,
Supply Chain e Produzione; Supportare il team Sales nelle attività commerciali; Gestire documentazione export e logistica; Supportare forecasting e pianificazione della domanda; Garantire il rispetto delle procedure aziendali; Costruire relazioni solide e durature con i clienti; Requisiti richiestiLaureaConoscenza di ERP, CRM (Salesforce) e Microsoft OfficeOttime capacità organizzative, analitiche e di problem solvingOttima conoscenza della lingua ingleseAttitudine al lavoro in contesti dinamici e internazionaliForte orientamento al cliente e attenzione al dettaglioConoscenza della lingua spagnola sarà considerata un plus; Requisiti preferenzialiAlmeno 2 anni di esperienza in ambito customer service B2B internazionale; Conoscenza del settore farmaceutico o packaging; Familiarità connormative GMP e standard qualità; Buona dimestichezza con strumenti digitali; Altre informazioni Cosa offriamoAmbiente internazionale e dinamicoCCNL VETRI 4 livello euro lordi mese)Ticket 7 euro giornalieriSmart working: no per i primi 3 mesi, poi 2 gg a settimanaDurata contrattuale: 3+3 mesi (a scopo assuntivo e relativa crescita professionale)Ruolo chiave a contatto con clienti globaliLuogo di lavoro: FELINO (PR)Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
📌 Impiegato Lazio
🏢 Eurofirms Group | People first
📍 Lazio