Addetto Al Customer Service Lazio

Addetto Al Customer Service Lazio

08 set
|
Head Watersports
|
Lazio

08 set

Head Watersports

Lazio

Head Watersports S.P.A., divisione sport acquatici del Gruppo Head, leader mondiale nella progettazione, produzione e distribuzione di attrezzatura subacquea, sta cercando per il proprio team dell'HQ di Rapallo un addetto/a al reparto di Customer Service che verrà inserito/a all'interno di una realtà agile ed altamente qualificato.
Requisiti: ottima conoscenza della lingua francese sia parlata che scritta buona conoscenza delle lingua inglese ottime capacità nell'utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel
Completano il profilo: orientamento al cliente capacità di comunicazione attitudine al in team motivazione
Sede di lavoro: Rapallo Orario di lavoro: Full-Time, dal lunedì al venerdì in sede (no lavoro da remoto) Tipologia contrattuale: tempo determinato 12 mesi RAL su 14 mensilità + premio presenza CCNL Gomma Industria I candidati (L. - D. Lgs. n. ) sono invitati a leggere l'informativa Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

📌 Addetto Al Customer Service Lazio
🏢 Head Watersports
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto al customer service lazio / lazio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto al customer service lazio / lazio