09 set
Adecco
Roma
Profilo
La divisione Lifescience di Adecco Italia S.p.A,
ricerca per uncentro di cure palliative, un centro di cure per l'Alzheimer e un Centro di Cure per la SLA:
-INFERMIERE RESIDENZIALE da inserire all'interno delle proprie strutture assistenziali dedicate alle cure palliative e alla presa in carico di pazienti ad elevata complessità clinica;
NFERMIERE DOMICILIARE, che entri a far parte dell'équipe assistenziale dedicata alla presa in carico di pazienti affetti da patologie croniche, degenerative e in fase avanzata di malattia.
ATTIVITA':
Infermiere domiciliare:
REQUISITI:
Sede: Roma - Monteverde
Orari di lavoro:
Infermiere residenziale:
lo svolgimento dell’attività verrà distribuita dal lunedì alla domenica (festivi compresi), con almeno un giorno di riposo settimanale, negli orari di turnazione 7.00/13.00 o 13.00/19.00 o 19.00/07.00.
Infermiere domiciliare:
l'attività verrà distribuita dal lunedì alla domenica (festivi compresi), con almeno un giorno di riposo settimanale, negli orari di turnazione 8.00/14.00 o 14.00/20.00.
Tipologia contrattuale:
Assunzione diretta a tempo indeterminato
CCNL AIOP
Livello D
Pacchetto retributivo:
RAL: 25.828€
indennità variabili come da CCNL AIOP ove spettanti (indennità doppio turno,indennità festiva ecc.)
iscrizione aggiuntiva al fondo sanitario SANIMPRESA
buono pasto elettronico euro 8,00 (ove spettante)
ad integrazione per attività domiciliare:
indennità assistenza domiciliare lorda CCNL AIOP euro 5,16 a giornata
indennità trasporto forfettizzata lorda euro 0,55/km
copertura Kasko aggiuntiva sull'autovettura propria utilizzata (intestata al dipendente o a un familiare risultante dallo stato di famiglia)
Responsabilità
Skill e Professionalità
.
Agevolazioni
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.