Consulente Adecco ricerca, per azienda cliente operante nel settore dell'assistenza e riparazione di macchinari industriali, un Carpentiere esperto.
La risorsa verrà inserita all'interno dell'officina e si occuperà delle attività di carpenteria metallica finalizzate alla riparazione, manutenzione e realizzazione di componenti strutturali per mezzi e macchinari.
Skill e Professionalità
Principali responsabilità
· Lavorazioni di carpenteria metallica medio-pesante;
· Assemblaggio e montaggio di componenti meccanici e strutture metalliche;
· Lettura e interpretazione del disegno tecnico;
· Utilizzo delle principali attrezzature da officina;
· Attività di riparazione e ripristino di componenti usurati o danneggiati;
· Collaborazione con il team tecnico per l'esecuzione degli interventi.
Requisiti richiesti
· Esperienza di almeno 4-5 anni nel ruolo di carpentiere;
· Buona capacità di lettura del disegno meccanico;
· Conoscenza delle principali tecniche di assemblaggio e lavorazione dei metalli;
· Buona manualità e dimestichezza con gli strumenti di officina;
· Precisione, autonomia operativa e orientamento alla qualità del lavoro svolto.
Costituisce titolo preferenziale la provenienza da officine meccaniche, aziende metalmeccaniche o realtà operanti su mezzi pesanti e macchinari industriali.
Sede di lavoro: vicinanze di Gazoldo degli Ippoliti
CCNL: Terziario ConfCommercio
Livello: 3
Inquadramento: Operaio
RANGE RAL: 25.000€-32.000€
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.