MAW S.P.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Grisignano di Zocco ADDETTO/ADDETTA AL CARICO E SCARICO per realtà attiva nella vendita al dettaglio di articoli per la tavola e la cucina, con tempo determinato nella sede di Noventa Vicentina. L'incarico prevede movimentazione e gestione del materiale metalmeccanico, controllo quantitativo delle merci in ingresso e uscita e supporto nelle operazioni di carico/scarico con utilizzo di attrezzature manuali. Orario di lavoro in giornata, flessibile, con disponibilità a straordinari il sabato mattina. RAL 25K.La preghiamo di leggere attentamente le informazioni contenute in questo annuncio di lavoro per comprendere esattamente cosa ci si aspetta dai potenziali candidati.Si richiedono buona manualità e capacità di sollevamento,
precisione nell'esecuzione delle attività e affidabilità.Preferibile conoscenza delle norme base di sicurezza sul lavoro e capacità di organizzare lo spazio di magazzino.#MATIC L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. xdwybme Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
📌 Addetto/Addetta Al Carico E Scarico (Roma)
🏢 MAW
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.