09 set
|
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
|
Faenza
09 set
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
Faenza
LAVOROPIÙ S.P.A.
- AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:
FAENZA (RA)
Tipo di contratto
Tempo determinato
Orario
Tempo completo
Fascia di RAL
35.000 ? 40.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruoloPer azienda cliente con sede a Forlì, specializzata nella progettazione e realizzazione di facciate architettoniche e tetti verdi, ricerchiamo un/una:
OPERAIO/A EDILE SPECIALIZZATO/A ? SETTORE IMPERMEABILIZZAZIONI La risorsa sarà inserita in squadra e si occuperà principalmente di montaggio e posa di guaine e membrane impermeabilizzanti presso cantieri situati prevalentemente nelle province di Bologna, Modena, Parma e Forlì-Cesena. RequisitiRequisiti
- Esperienza pregressa nel settore edile, preferibilmente nelle impermeabilizzazioni;
- esperienza nella posa e applicazione di guaine e membrane;
- buona manualità e autonomia operativa;
- disponibilità a trasferte sul territorio;
- flessibilità e disponibilità a effettuare straordinari;
- disponibilità, quando necessario, a pernottare fuori sede. Si offre
Inserimento in un'azienda strutturata e in crescita, con applicazione del CCNL Edili Industria.
Ral: 35.000/45.000€ Luogo di lavoro: Bologna e province limitrofe, con trasferte principalmente sull'asse Forlì-Bologna-Modena-Parma Settore: Altro Ruolo: Produzione/Operations
📌 OPERAIO/A EDILE SPECIALIZZATO ? IMPERMEABILIZZAZIONI (Faenza)
🏢 Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
📍 Faenza