09 set
|
Bc Riviera
|
Bellaria-Igea Marina
09 set
Bc Riviera
Bellaria-Igea Marina
Hotel Nautilus situato a Igea Marina, è alla ricerca di un/a Receptionist sorridente, strutturato e con esperienza per arricchire il nostro team di Front Office. Cerchiamo una risorsa che non si occupi solo di burocrazia, ma che diventi il punto di riferimento per i nostri ospiti, garantendo un’accoglienza calda e professionale. **Cosa farai ogni giorno**: - Gestire le operazioni di check-in e check-out con precisione.
- Utilizzare quotidianamente il gestionale **Passepartout Welcome** per prenotazioni, addebiti e fatturazione.
- Fornire assistenza agli ospiti durante il soggiorno (consigli su ristoranti, escursioni e servizi).
- Adempimenti normativi (invio Schedine Alloggiati e dati ISTAT). **Cosa cerchiamo in te**: - Esperienza pregressa nel ruolo di receptionist (preferibilmente 1-2 anni).
- **Fondamentale**: Conoscenza del software **Passepartout**.
- Ottima conoscenza della lingua **italiana e inglese** (la conoscenza di una terza lingua sarà considerata un plus).
- Padronanza delle extranet OTA (Booking, Expedia).
- Predisposizione al contatto con il pubblico e capacità di problem solving.
- Flessibilità a lavorare su turni (festivi inclusi). **Cosa offriamo**: - Contratto : Stagionale / Tempo Determinato.
- Retribuzione commisurata all'esperienza.
- Ambiente di lavoro stimolante e professionale.
- Divisa fornita / Vitto o Alloggio **Sede di lavoro**: via Albio Tibullo - Igea Marina Rimini Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 4 mesi Retribuzione: €1.400,00 - €1.900,00 al mese Benefit: - Alloggio Sede di lavoro: Di persona
📌 Igea Marina (Bellaria-Igea Marina)
🏢 Bc Riviera
📍 Bellaria-Igea Marina