Stiamo ricercando per il sito di **La Spezia (SP)**n.1 **giovane studente / studentessa**da inserire in stage con l’obiettivo di sviluppare la propria tesi di laurea sulla tematica di **Quality Improvement**sui seguenti argomenti: - Analisi dei parametri di qualità e produzione per impostare un processo di miglioramento continuo: Un Caso Applicativo in Leonardo S.p.A **Titolo di studio**:
Laurea in discipline STEM, con interesse sul mondo di qualità e produzione **Competenze comportamentali**: - Proattività;
- Capacità di lavorare in team;
- Orientamento all’apprendimento;
- Flessibilità. **Conoscenze linguistiche**:
Conoscenza avanzata della lingua inglese, livello B2-C1. **Competenze informatiche**: - Pacchetto Office;
- Principali sw di controllo e pianificazione **_ Altro (es. Disponibilità a trasferte,
Certificazioni specifiche ):_**
- Disponibilità a svolgere brevi trasferte sul territorio nazionale._ **_ Come funziona il processo di selezione?_**
- Al termine del processo, alla persona viene restituito un feedback, sia in caso di esito positivo che negativo._
- Collaborando con noi avrai modo di confrontarti costantemente con le sfide dell’alta tecnologia, di accrescere le tue competenze e costruire un percorso qualificato di eccellenza._ **Seniority**:
**Primary Location**:
IT - La Spezia - Valdilocchi **Additional Locations**:
**Contract Type**:
**Hybrid Working**:
📌 Tesi / Product Quality (La Spezia)
🏢 LEONARDO
📍 La Spezia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.