Microwave Designer (Roma)

Microwave Designer (Roma)

09 set
|
ELT Group
|
Roma

09 set

ELT Group

Roma

ppELT Group rappresenta un’eccellenza industriale nello sviluppo di tecnologie all’avanguardia per la Difesa Elettronica e la Sicurezza. Il Gruppo estende la propria attività ai domini Cyber, Space Biodefence, consolidando costantemente la propria leadership nell’Electronic Warfare. /ppCon tre sedi in Italia e una presenza radicata in 11 paesi nel mondo, ELT Group è un punto di riferimento internazionale nel dominio dello spettro elettromagnetico e collabora con organizzazioni ed istituzioni impegnate nella difesa e protezione del territorio di oltre 30 Paesi. /ppCertificata Great Place to Work dal 2018, l’azienda considera le persone il vero motore dell’innovazione investendo sul benessere organizzativo come asset strategico fondamentale. /ppPorta il tuo talento in un contesto dinamico e internazionale dove la collaborazione accende idee, il benessere agevola la crescita e il lavoro diventa pura energia positiva. /ppSarai parte di un team che si occupa di progettare gli elementi costituenti il Prodotto, partecipando al processo di progettazione della architettura e di selezione della componentistica, curando le fasi di analisi, progetto, sintesi e verifica utilizzando tool CAE (Computer-Aided Engineering), ed i database aziendali, nel rispetto delle specifiche tecniche e dei costi/tempi di sviluppo forniti. /ppIn particolare, ti occuperai di:



/pulliCollaborare con gli altri interlocutori di Design Engineering all’individuazione delle strutture circuitali ottimali per le funzioni richieste contribuendo alla definizione delle relative Specifiche Tecniche /liliContribuire all’impostazione delle fasi di realizzazione prototipica e relativa documentazione degli elementi di propria competenza e contribuire a valutarne, durante le fasi di testing, la conformità delle performance alle specifiche tecniche di progetto /liliElaborare e manutenere il Design Data Package del progetto di responsabilità, archiviandolo e gestendolo nel PLM aziendale conformemente al processo di Product Engineering /liliCurare le fasi di transizione in produzione del progetto assegnato, collaborando con le altre funzioni aziendali in particolare nelle fasi di passaggio dal processo di Product Engineering a quello di Manufacturing /liliLaurea in Ingegneria Elettronica o delle Telecomunicazioni /liliOttima conoscenza della lingua inglese /liliLa tipologia contrattuale sarà a tempo indeterminato (CCNL Industria Metalmeccanica e della Installazione di Impianti) /liliModalità di lavoro ibrida (lavoro da remoto previsto fino a 2 giorni a settimana) /liliRetribuzione iniziale a partire da € 33.000 /liliPremio legato ai risultati di business, bonus welfare, assicurazione sanitaria, servizio di navetta gratuito, ristorante e bar aziendale /li /ulpSede di lavoro: Roma /p /p #J-18808-Ljbffr

📌 Microwave Designer (Roma)
🏢 ELT Group
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: microwave designer (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: microwave designer (roma) / roma