Per importanti aziende operante nel settore del Trasporto pubblico/locale e noleggio con depositi nelle zone: Modena - Carpi - Mirandola (MO) cerchiamo:
AUTISTI PATENTE D E CQC
Con un primo periodo di apprendimento tramite un corso della durata di 200 ore sia teorico che pratico, finalizzato al conseguimento della patente D e CQC persone, dove non viene richiesta esperienza nel settore; offriamo opportunità come autista di trasporto pubblico/locale e di trasporto persone sul territorio di Bologna.
L'inizio è previsto per il 12 ottobre 2026, con lezioni prevalentemente alla mattina dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 13.00 presso l'autoscuola.
Requisiti:
- Patente di guida B;
- Buona comprensione della lingua italiana;
- Automunito.
Al termine del corso si offre tempo determinato 12 mesi.
Orario: Full-Time 39 ore, dl lunedì al sabato dalle 6.00 - 21.00 (massima flessibilità) ;
CCNL: Autoferrotranvieri ;
Buoni pasto dal valore di 6.50 euro ;
Retribuzione annua lorda (RAL): 22.358 ;
📌 AUTISTI PATENTE D E CQC Provincia Modena
🏢 Umana
📍 Modena
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.