Agente di commercio professionista (Inveruno)

Agente di commercio professionista (Inveruno)

09 set
|
Leogel
|
Inveruno

09 set

Leogel

Inveruno

Agente di commercio – Settore Ho.Re.Ca.

Leogel è una realtà con sede a Inveruno, attiva nella distribuzione di prodotti dolci e salati surgelati per il settore Ho.Re.Ca., al fianco di bar, hotel, panifici, pasticcerie e laboratori.

Per ampliare la nostra presenza commerciale sul territorio, siamo alla ricerca di un Agente di commercio professionista con esperienza, autonomia e una naturale predisposizione alla relazione con il cliente, per la vendita di prodotti surgelati per bar, laboratori e hotel.

La figura entrerà in contatto diretto con attività e professionisti del settore, rappresentando Leogel sul territorio e contribuendo allo sviluppo di nuove occasione commerciali.

Responsabilità La persona selezionata si occuperà principalmente di:

- sviluppare e consolidare la rete clienti;
- ricercare nuove opportunità commerciali nella zona assegnata;
- gestire e coltivare il rapporto con i clienti nel tempo;
- presentare l’offerta Leogel in modo chiaro e professionale;
- approfondire la conoscenza dei prodotti per proporre soluzioni coerenti con le esigenze di ciascun cliente;
- collaborare con l’azienda per sviluppare il territorio e individuare nuove occasioni di crescita.

Zona di lavoro La ricerca di nuovi clienti è rivolta principalmente alle aree:

- Varese – Busto Arsizio
- Nord-ovest della provincia di Milano (verso Rho, Lainate, etc.)

Requisiti

Cerchiamo una persona che abbia:

- esperienza pregressa nel ruolo di agente di commercio;




- ottima conoscenza della lingua italiana;
- buone capacità comunicative e relazionali;
- capacità di instaurare rapporti professionali solidi e duraturi con i clienti;
- disponibilità ad approfondire la conoscenza dei prodotti e dell’offerta aziendale;
- patente di guida;
- Partita IVA;
- iscrizione ENASARCO.

La conoscenza del settore Ho.Re.Ca. o food rappresenta un valore aggiunto.

Condizioni di collaborazione

Valutiamo sia profili monomandatari sia plurimandatari.

Per i profili monomandatari provvisti già di un pacchetto clienti le condizioni economiche verranno definite durante il colloquio in sede.

Per i profili plurimandatari è previsto un fisso di 500 € al mese, oltre a una provvigione sull’incassato.

La collaborazione è prevista a tempo pieno.

Bonus e affiancamento

Crediamo che i risultati vadano riconosciuti e che una buona conoscenza del prodotto sia fondamentale per costruire relazioni commerciali solide.

Per questo sono previsti

- bonus al raggiungimento degli obiettivi commerciali concordati;
- possibile affiancamento con un nostro fornitore nelle uscite di scouting

Entra nella rete commerciale di Leogel

Cerchiamo una persona concreta, affidabile e motivata, capace di ascoltare i clienti e costruire rapporti professionali basati sulla fiducia.

Se hai esperienza commerciale e conosci il territorio, inviaci la tua candidatura tramite LinkedIn.

📌 Agente di commercio professionista (Inveruno)
🏢 Leogel
📍 Inveruno

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: agente di commercio professionista (inveruno) / inveruno

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: agente di commercio professionista (inveruno) / inveruno