SAMSIC HR ITALIA SPAFiliale di Verona Per importante azienda cliente, operante nel settore Logistica e trasporti, stiamo ricercando due risorseADDETTI ALLA LOGISTICA JUNIORLa risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio logistico e si occuperà principalmente di:Programmazione e pianificazione logistica dei trasportiCreazione dei piani di caricoCompilazione e controllo dei documenti di trasporto per le spedizioni.Verifica dei quantitativi e della qualità della merce in ingresso e in uscitaInterfaccia con trasportatori per monitorare lo stato delle consegne.Requisiti:Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico/logistico/economico; Buona padronanza del PC, in particolare del pacchetto Office (Excel)Buona conoscenza della lingua inglese scritta e orale (B2)Precisione, doti organizzative e buone capacità di problem solving.
Si candidi qui sotto dopo aver letto tutti i dettagli e le informazioni di supporto relative a questa possibilità di lavoro.
Attitudine al lavoro in team e alla comunicazione.Luogo di lavoro: Verona Quadrante EuropaOrario di lavoro: / 13.30
- 17.30Inquadramento e retribuzione da valutarsi a seconda dell’effettiva esperienza. xysqume Range retributivo di 27.000 – 30.000 € + buoni pastoContratto iniziale a tempo determinato volto all’indeterminatoCCNL Logistica e Trasporti CNEL I170Si valutano anche candidati senza esperienza disponibili ad un primo contratto di Stage scopo assunzione.Contratto di 6 mesi, rimborso spese di 600 € + buoni pasto
📌 Addetti Alla Logistica Junior (Castel D'Azzano)
🏢 Samsic HR Italia
📍 Castel D'Azzano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.