Etjca S.p.a. ETJCA S.p.A., Agenzia per il Lavoro, è alla ricerca URGENTE di una risorsa da inserire come Addetto/a alle pulizie presso un'azienda cliente situata in Strada Prima 10 – Orbassano (zona Interporto). La risorsa si occuperà principalmente della pulizia e della sanificazione degli uffici, garantendo ordine e cura degli ambienti di lavoro. Luogo di lavoro: Strada Prima 10, Orbassano (TO) – Zona Interporto
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 06:00 alle 10:00
… Periodo di lavoro: dal 10/09 al 25/09, per sostituzione ferie
⏰ Impegno: 20 ore settimanali Requisiti:
- Preferibile esperienza pregressa nel settore delle pulizie;
- Precisione, affidabilità e attenzione alla cura degli ambienti;
- Disponibilità a lavorare nella fascia oraria indicata;
-
Disponibilità per l'intero periodo richiesto. CCNL Multiservizi, 1 livello ( 7,53 lordi l'ora)
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005). L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati/ (Reg.
UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it. Il servizio è gratuito.
Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
📌 ADDETTA/O ALLE PULIZIE (Orbassano)
🏢 Etjca S. P. A.
📍 Orbassano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.