Addetta/Addetto Al Confezionamento Cosmetico (Roma)

Addetta/Addetto Al Confezionamento Cosmetico (Roma)

09 set
|
MAW
|
Roma

09 set

MAW

Roma

MAW S.P.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Bassano del Grappa Ricerca candidati/candidate per azienda prestigiosa nel settore cosmetico-farmaceutico a Sandrigo (VI).

Orario: in giornata e 2 turni (mattina e pomeriggio)

Contratto: Tempo determinato Ral: 22.000 – 24.000

Cosa farai: Confezionamento prodotti: Ti occuperai della preparazione e confezionamento di articoli cosmetici e farmaceutici, rispettando gli alti standard qualitativi aziendali.Conduzione impianti: Gestirai le linee di produzione automatiche e semiautomatiche, monitorando e ottimizzando i processi.Controllo qualità: Verificherai che ogni prodotto sia perfetto, segnalando eventuali difformità per mantenere gli elevati standard produttivi.



Se sei pronto a lavorare in un contesto innovativo e a mettere in pratica le tue competenze, invia la tua candidatura subito!Dato che un elevato numero di candidati potrebbe essere interessato a questa posizione, si assicuri di inviare il suo CV il prima possibile.#MATIC L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. xdwybme Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

📌 Addetta/Addetto Al Confezionamento Cosmetico (Roma)
🏢 MAW
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/addetto al confezionamento cosmetico (roma) / roma