LAVOROPIÙ S.P.A. - AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro: TRIBANO (PD) Tipo di contratto: Tempo indeterminato Orario: Tempo completo Fascia di RAL: Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione. Descrizione del ruoloLavoropiù SpA - filiale di Padova - ricerca per azienda cliente operante nel settore plastico due risorse da inserire in produzione come ADDETTE AL CONFEZIONAMENTO / ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO e CONTROLLO QUALITA'. Le risorse si occuperanno di:
- controllo qualità visivo; - attività di confezionamento in linea; - inserimento dati a gestionale.Orario di lavoro: giornaliero - preferibile disponibilità anche su turni. Sede di lavoro: Tribano (PD) Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione a scopo assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento al livello I del CCNL Gomma Plastica Industria. Requisiti - Esperienza pregressa nel confezionamento in linea, preferibilmente in ambito plastico; - Ottima manualità; - Precisione; - Buona capacità di utilizzo del PC; - Flessibilità oraria. Settore: Altro Ruolo: Produzione/Operations
📌 Addetti/a al confezionamento (Veneto)
🏢 Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
📍 Veneto
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.