Addetto/a vendita servizi consulenzialiB (Vicenza)

Addetto/a vendita servizi consulenzialiB (Vicenza)

09 set
|
REV
|
Vicenza

09 set

REV

Vicenza

Società di consulenza aziendale con sede a Vicenza, attiva nei servizi a professionisti e PMI del territorio, ricerca una figura per l'area clienti che presenti i servizi, analizzi le richieste e accompagni il cliente fino all'attivazione.
Gestirai contatti B2B e B2C, principalmente telefonici e su appuntamento. Illustrerai le soluzioni disponibili, preparerai il riepilogo dell'offerta e aggiornerai ogni esito nel CRM aziendale. Seguirai rinnovi, richieste post-vendita e passaggi operativi con il team interno, lavorando per obiettivi con metodo e attenzione alle esigenze del cliente. Troverai procedure chiare e confronto quotidiano con i colleghi.
Requisiti:
* diploma di scuola superiore
* buone capacità di ascolto, comunicazione e spiegazione
* utilizzo base di CRM,



posta elettronica e fogli di lavoro
* esperienza non richiesta; valutiamo anche candidati alla prima esperienza
* disponibilità a lavorare a contatto con imprese e clienti privati
Offerta e benefit:
* contratto a tempo determinato di 12 mesi, full-time, con retribuzione fissa più provvigioni sui servizi attivati
* Retribuzione 1.500-1.800 € lordi mensili oltre alle provvigioni
* Buoni pasto
* Aggiornamento continuo
* Orario flessibile in entrata e uscita
* inserimento previsto a settembre
Sede di lavoro: Vicenza (VI).

📌 Addetto/a vendita servizi consulenzialiB (Vicenza)
🏢 REV
📍 Vicenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a vendita servizi consulenzialib (vicenza) / vicenza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a vendita servizi consulenzialib (vicenza) / vicenza