Conista Gelateria (Cesenatico)

Conista Gelateria (Cesenatico)

09 set
|
Mersì gelati&co
|
Cesenatico

09 set

Mersì gelati&co

Cesenatico

Gelateria Mersì assume conist@ da subito!

1 conista

part-time su turni pomeriggio/sera fino ad ottobreGiugno, luglio e agosto 5 sere a settimana.

Mersì è una realtà artigianale dedicata alla produzione di gelato, torte gelato e pasticceria, nata dalla passione per la qualità, la creatività e la cura dei dettagli.

Lavoriamo ogni giorno per offrire prodotti genuini e curati, combinando tradizione e ricerca, con particolare attenzione alla scelta delle materie prime e alla presentazione.

Siamo una realtà dinamica e in crescita, dove il lavoro di squadra, la professionalità e il rapporto con il cliente hanno un ruolo fondamentale. Cerchiamo persone motivate, affidabili e appassionate, che abbiano voglia di lavorare in un ambiente familiare ma competente e di crescere insieme a noi.

Entrare nel team Mersì significa far parte di una realtà in cui qualità, passione e attenzione alle persone vengono prima di tutto.

Contratto di lavoro: Part-time

Retribuzione: €710,42 - €1.200,00 al mese

Sede di lavoro: Di persona

📌 Conista Gelateria (Cesenatico)
🏢 Mersì gelati&co
📍 Cesenatico

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: conista gelateria (cesenatico) / cesenatico

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: conista gelateria (cesenatico) / cesenatico