RICERCA ARCHEOLOGI I E II FASCIA
Provincia di Catanzaro – Lamezia Terme e fascia costiera lametina
La nostra società ricerca archeologi di I e II fascia per attività di sorveglianza archeologica nell’ambito di lavori di scavo per la posa di cavi interrati.
Le attività si svolgeranno principalmente nel territorio del Comune di Lamezia Terme e nei comuni della fascia costiera lametina, in Provincia di Catanzaro.
REQUISITI
• Qualifica di archeologo di I o II fascia ai sensi della normativa vigente;
• disponibilità a operare in contesti di cantiere;
• essere automuniti;
• autonomia negli spostamenti sul territorio;
• disponibilità e affidabilità nella gestione delle attività di cantiere.
Costituirà titolo preferenziale la residenza o il domicilio nell’area oggetto delle lavorazioni,
considerata la natura itinerante delle attività e la necessità di garantire continuità nella presenza in cantiere.
COLLABORAZIONE
Ricerchiamo preferibilmente professionisti disponibili a collaborare con Partita IVA.
Saranno comunque valutate anche altre forme di collaborazione, quali contratto di collaborazione o tempo determinato, in funzione del profilo e delle esigenze operative.
L’attività sarà organizzata in relazione all’avanzamento dei lavori e potrà prevedere la presenza presso diversi cantieri nell’area interessata.
CANDIDATURA
Gli interessati possono inviare il proprio CV specificando:
disponibilità lavorativa;
fascia di appartenenza;
Comune di residenza/domicilio;
disponibilità di autovettura propria;
tipologia di collaborazione preferita.
📌 Archeologo (Lamezia Terme)
🏢 CU.T. ARCHEOLOGIA SRL - CULTURA E TERRITORIO
📍 Lamezia Terme
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.