ed un’unica soluzione.
Massimizzi le sue possibilità di successo assicurandosi che il suo CV e le sue competenze corrispondano ai requisiti di questa posizione.
Per ampliamento del Team dedicato ai progetti interni siamo alla ricerca di un/una:
Back end Developer
Il/la candidat* ideale ha conseguito la laurea in
Ingegneria Informatica, Informatica
o percorsi equivalenti
e ha maturato almeno
2 anni di esperienza
come
Back-End Developer.
LE SKILL TECNICHE:
Buona conoscenza del framework
Java
Buona conoscenza del framework
Spring o Springboot
Buona conoscenza di
SQL
Lesperienza in
microservizi
(
docker
–
kubernates
) è considerata un plus
La ricerca è rivolta anche a candidati appartenenti alle categorie protette, con requisiti indicati nella legge 68/99 art.1 e art. 18.
Il candidato ideale deve conoscere le pratiche di Secure Coding,
la gestione delle vulnerabilità e i framework di sicurezza, implementando misure di sicurezza durante tutto il ciclo di vita del software.
OCCHIO: È richiesta ottima conoscenza della lingua inglese, poiché il candidato ideale verrà inserito in un team internazionale
COMPLETANO IL PROFILO:
Forti capacità di problem solving e risoluzione dei problemi, con unabilità dimostrata nellaffrontare questioni tecniche complesse.
Ottima capacità di comunicazione e collaborazione, con esperienza nel lavoro efficace in team inter-funzionali.
Sede di lavoro:
Napoli, Milano, Torino,
Trasparenza retributiva
Total compensation indicativa
: 34 lordi annui
Il posizionamento all’interno del range sarà definito in base a competenze, esperienza e risultati del processo di selezione
Eventuali scostamenti dal range potranno essere valutati per profili con competenze particolarmente distintive, previa approvazione interna
Qual è il prossimo step?
Potresti essere contattato da
📌 Back end Developer (Roma)
🏢 Teoresi Group
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.