MC Engineering, azienda di consulenza informatica con sede in Italia, cerca un Backend Developer specializzato in Java e Quarkus per una posizione completamente remote.
Si candidi rapidamente per massimizzare le sue possibilità di essere considerato/a per un colloquio. Legga la descrizione completa del lavoro qui sotto.
Ti occuperai di sviluppare e far evolvere soluzioni backend affidabili, lavorando in autonomia e con attenzione alla qualità del codice.
Requisiti principali includono 2-4 anni di esperienza, buona conoscenza di Java e Quarkus, e una forte propensione al problem solving. xbvzest
J-18808-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro a distanza/a casa.
📌 Remote Backend Engineer (Savona)
🏢 Mc Engineering
📍 Savona
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.