10 set
|
Santa Angela Merici Soc. Coop. Soc.
|
Friuli-Venezia Giulia
10 set
Santa Angela Merici Soc. Coop. Soc.
Friuli-Venezia Giulia
Società Cooperativa Sociale Santa Angela Merici cerca EDUCATORE PROFESSIONALE per Comunità per l'Integrazione Sociale e Socioculturale sita a UDINE
Potrebbe essere proprio lei il candidato/la candidata ideale per questo lavoro. Legga tutte le informazioni associate e invii la sua candidatura.
Requisiti fondamentali:
- Il candidato ideale deve possedere Laurea di classe L-19 e/o iscrizione all'Albo Educatori. ( Vengono considerate anche altre lauree umanistiche purché si sia in possesso di esperienza.)
- È fondamentale avere esperienza nel settore del lavoro con minori
Essere in possesso di patente B rappresenta un criterio preferenziale. Sono richieste inoltre discrete conoscenze del pacchetto Office (Word ed Excel).
Completano il profilo attitudine proattiva , dinamicità e capacità di problem solving.
Si offre contratto Tempo pieno inquadramento D2 del CCNL Cooperative Sociali a tempo determinato e successiva stabilizzazione a tempo indeterminato. xrdbqlu
L'inquadramento D2 è specifico per gli Educatori in possesso dei titoli specifici, altre lauree umanistiche vengono inquadrate diversamente.
Per informazioni scrivere email a allegando CV
📌 Educatore (Friuli-Venezia Giulia)
🏢 Santa Angela Merici Soc. Coop. Soc.
📍 Friuli-Venezia Giulia