Esprimo Srl cerca un Senior Enterprise Architect per guidare l’architettura digitale e tecnologica in un’iniziativa strategica legata a Expo 2030.
Qualifiche, competenze e l'esperienza necessaria per questo ruolo sono disponibili nella descrizione completa riportata di seguito.
Definirà la Target Enterprise Architecture e le roadmap evolutive, disegnerà modelli architetturali e governance, assicurando interoperabilità, sicurezza e scalabilità dell’ecosistema digitale. xbvzest
Il profilo richiesto comprende esperienza in Technology Architecture, Data & Integration Architecture o Security & Infrastructure Architecture.
📌 Strategic Enterprise Architect: Tech, Data (Bologna)
🏢 Esprimo S. R. L.
📍 Bologna
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.