10 set
|
Manpower BESANA BRIANZA Alighieri
|
Monza
10 set
Manpower BESANA BRIANZA Alighieri
Monza
Manpower, filiale di Besana Brianza, ricerca per notevole azienda operante nel settore delle materie plastiche un/una:
MANUTENTORE ELETTROMECCANICOLa risorsa entrerà a far parte del team di manutenzione e si occuperà di garantire l'efficienza e la continuità operativa degli impianti produttivi.
Attività principali
- Eseguire interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva su impianti e macchinari di produzione.
- Effettuare diagnosi e ricerca guasti di natura elettrica, elettronica e meccanica.
- Intervenire tempestivamente in caso di fermo macchina, individuando e risolvendo le problematiche.
- Collaborare con il reparto produzione per il miglioramento delle performance degli impianti.
- Compilare la documentazione tecnica relativa agli interventi eseguiti.
- Supportare l'installazione e il collaudo di nuove attrezzature e linee produttive.
Requisiti richiesti
- Diploma tecnico ad indirizzo elettrico, elettronico, elettrotecnico o meccanico o esperienza pregressa nel ruolo di manutentore elettromeccanico maturata preferibilmente in contesti produttivi.
- Conoscenza degli schemi elettrici e meccanici.
- Buona capacità di ricerca guasti e problem solving.
- Disponibilità al lavoro su turni e ad eventuale reperibilità.
Si offre un Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.Sede di lavoro: Provincia di Monza e Brianza
Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono pari opportunità e sono impegnate a favorire l'inclusione sul posto di lavoro senza discriminazioni di alcun tipo.
Annuncio valido fino a: 30-Oct-2026
esperienza nella mansione by helplavoro.it
📌 addetto manutenzione (Monza)
🏢 Manpower BESANA BRIANZA Alighieri
📍 Monza