REQUISITI:
- Diploma tecnico/informatico o percorso equivalente
- Buone competenze informatiche e passione per l’ambito IT
- Attitudine al problem solving e capacità di gestione autonoma delle richieste
- Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente
- Disponibilità a lavorare su turnazione (comprensiva di sabato e alcune festività)
SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse;
vi auguriamo il meglio e vi facciamo un ampio in bocca al lupo
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77, 125/91 ed in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
DESCRIZIONE:
La Risorsa Umana, Società di Ricerca e Selezione del Personale, per strutturata azienda specializzata in servizi e soluzioni IT per il settore retail,
ricerca HELP DESK I e II LIVELLO.
AZIENDA:
Azienda specializzata in soluzioni software e hardware, assistenza técnica attrezzature per il settore retail.
POSIZIONE LAVORATIVA:
La risorsa sarà coinvolta nelle attività di supporto tecnico a clienti retail, tramite gestione ticket.
Opererà su software e hardware, con compiti diversificati tra I e II livello.
In particolare si occuperà di:
- Assistenza da remoto (teleassistenza) per la risoluzione di problematiche tecniche legate ai sistemi di vendita;
- Gestione e monitoraggio dei ticket, garantendo tempi di risposta adeguati;
- Classificazione, analisi e risoluzione delle richieste secondo priorità;
- Redazione di documentazione e manualistica interna a supporto dei processi operativi.
📌 Help Desk I e Ii Livello (Reggio Emilia)
🏢 La Risorsa Umana.It
📍 Reggio Emilia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.