Cuoco Capo Partita Ai Primi (Roma)

Cuoco Capo Partita Ai Primi (Roma)

10 set
|
mival
|
Roma

10 set

mival

Roma

Maccarone il Pastificio cresce ancora Con 3 punti vendita nel cuore del Centro Storico di Roma, siamo una realtà solida, dinamica e in continua espansione.

Cerchiamo un/a Cuoco/a Capo Partita specializzato nei primi piatti da inserire full-time da subito.

Cosa offriamo:
- Stipendio base: € 1.400 netti (commisurato all'esperienza).
- Contratto: Full-time immediato.
- Ambiente di lavoro: Cucina dinamica, giovane e senza i ritmi stressanti della ristorazione tradizionale.
- Semplicità: Lavoriamo con un menù snello e una formula stile "fast casual". Questo significa processi ottimizzati e niente turni infiniti o preparazioni eccessivamente complesse.

Chi cerchiamo:
- Esperienza sulla linea dei primi (cottura pasta e gestione sughi espressi).




- Velocità, pulizia e capacità di gestire ordini rapidi.
- Voglia di inserirsi in un format attuale che punta tutto sulla qualità del prodotto e sulla rapidità del servizio.

Sedi di lavoro: Roma Centro Storico.

Candidati Ora

Se sei stanco delle cucine "vecchia scuola" con troppi sacrifici e cerchi un posto dove il lavoro è organizzato e dinamico, Maccarone è il posto giusto per te.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Retribuzione: a partire da €1.400,00 al mese

Sede di lavoro: Di persona

📌 Cuoco Capo Partita Ai Primi (Roma)
🏢 mival
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco capo partita ai primi (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco capo partita ai primi (roma) / roma