Assistente Bagnanti (Apiro)

Assistente Bagnanti (Apiro)

10 set
|
Eldorado
|
Apiro

10 set

Eldorado

Apiro

L'azienda

Il Parco Acquatico Eldorado nasce nel 1985, alle pendici del Monte S. Vicino, nella cornice del Parco dei Monti Sibillini: perso tra la natura incontaminata, è una piccola fetta di paradiso che ogni estate, all’interno dei suoi 30.000 metri quadrati di superficie, vanta oltre 50.000 presenze. Le tante attrazioni presenti, dai Big Twins (gli scivoli kamikaze più lunghi d’Europa), alla piscina laguna di oltre 1.250 mq, passando per la vasca idromassaggio con acqua riscaldata da 24 posti, rendono il parco acquatico Eldorado una struttura perfetta sia per famiglie con bambini che per gruppi di amici che cercano il divertimento.

Profilo ricercato

Mansioni della posizione

Requisiti richiesti

Essere in possesso di brevetto dedicato in corso di validità e possedere buone capacità relazionali.



Si richiede inoltre buone capacità relazionali, empatia con gli ospiti e autonomia nel raggiungere il posto di lavoro.
- L'azienda mette a disposizione gratuitamente un alloggio._

Inviare CV dettagliato con foto, anche a sagoma intera, unitamente all'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell’art. 13 GDPR 679/16.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi

Retribuzione: €1.000,00 - €2.000,00 al mese

Agevolazioni:
- Alloggio
- Parcheggio libero

Sede di lavoro: Di persona

📌 Assistente Bagnanti (Apiro)
🏢 Eldorado
📍 Apiro

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assistente bagnanti (apiro) / apiro

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assistente bagnanti (apiro) / apiro