In Job S.p.A. - Career Center di Suzzara seleziona
OPERAIO/A ADDETTO/A ALL'IMBOTTIGLIAMENTO
per realtà operante nel settore alimentare
Mansioni
- Analisi di Laboratorio: Eseguire test di routine
- Controlli in Linea: Monitorare il corretto funzionamento delle linee di imbottigliamento
- Gestione Materie Prime: Effettuare controlli qualitativi e campionamenti sulle materie prime in ingresso
- Documentazione & Tracciabilità: Compilare schede tecniche, registri di produzione e report di analisi, assicurando la corretta tracciabilità del prodotto in linea con le procedure HACCP e gli standard IFS/BRC.
- Gestione Non Conformità: Identificare eventuali deviazioni dagli standard qualitativi
Requisiti
- Esperienza:
Pregressa esperienza di 2/4 anni
- Formazione: Diploma di Perito Chimico, Agrario
- Competenze Tecniche: Conoscenza di base delle principali tecniche analitiche di laboratorio e delle norme di igiene alimentare (HACCP).
Caratteristiche dell'offerta
- Contratto: da valutare in base all'esperienza nel settore
- Luogo di lavoro: Mantova
- Disponibilità oraria: su più turnazioni, no notturno- Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004._
Settore: Industria alimentare
Ruolo: Produzione
📌 Operaio/a Addetto/a All'imbottigliamento (Mantova)
🏢 In Job S. P. A.
📍 Mantova
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.