Importante cliente che opera in ambito sanitario per struttura RSA ci ha incaricati di ricercare e selezionare:
Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti:
- Idoneo attestato professionale (1000 ore solo per OSS)
- Esperienza nella mansione (preferenziale)
La nostra offerta lavorativa ha le seguenti caratteristiche:
- Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato con possibili proroghe e possibile finalità di assunzione diretta
- CCNL Cooperative sociali livello C2
- Full time 38 settimanali su 3 turnazioni: mattino, pomeriggio, notte
- Stipendio base tra i 1590,00 e i 2500,00 euro lordi mensili a cui aggiungere: maggiorazioni, eventuali ore straordinarie, le festività e la 13 esima e 14 esima mensilità previste dal CCNL di riferimento
La ricerca ha carattere d’urgenza.
Sede di lavoro: BORGARETTO - BEINASCO (TO)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91).
Siamo un’azienda certificata per la parità di genere (UNI/PDR 125:2022) e promuoviamo attivamente un ambiente di lavoro equo ed inclusivo.
📌 OPERATORE SOCIO SANITARIO (Beinasco)
🏢 Work On Time spa Filiale di Torino
📍 Beinasco
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.