Addetto al picking (Marcaria)

Addetto al picking (Marcaria)

10 set
|
Gigroup
|
Marcaria

10 set

Gigroup

Marcaria

La risorsa inserita nel ruolo di Addetto alle Spedizioni / Magazzino si occuperà di:

È questo il suo prossimo lavoro? Legga la descrizione completa qui sotto per scoprirlo e non esiti a candidarsi.

Gestione delle attività di picking tramite terminali radio/RF

Preparazione degli ordini e delle spedizioni

Movimentazione delle merci all'interno del magazzino

Carico e scarico merci

Utilizzo di transpallet manuali ed elettrici e carrelli di movimentazione

Utilizzo del muletto nel rispetto delle norme di sicurezza

Lavoro in autonomia garantendo precisione e affidabilità nelle operazioni assegnate

Requisiti

Capacità di lavorare in autonomia

Precisione e attenzione al dettaglio

Affidabilità e senso di responsabilità

Conoscenze informatiche di base e utilizzo di terminali radio per il picking

Patentino per la conduzione del carrello elevatore (muletto) in corso di validità

Buona manualità nell'utilizzo di strumenti per la movimentazione merci

inserimento previsto: livello D1 METALMECCANICA INDUSTRIA: 1848,46 lordi mensili





Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss. Mm. Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle par

📌 Addetto al picking (Marcaria)
🏢 Gigroup
📍 Marcaria

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto al picking (marcaria) / marcaria

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto al picking (marcaria) / marcaria