Addetti Al Magazzino (Campo di Ne)

Addetti Al Magazzino (Campo di Ne)

10 set
|
Altro
|
Campo di Ne

10 set

Altro

Campo di Ne

Offerta di lavoro: Addetto al Magazzino Faccia clic su "Candidati" qui sotto per inviare la sua candidatura. Si assicuri che il suo CV sia aggiornato e di aver prima letto le specifiche del lavoro. Molvena, Italia - €1.877 al mese Si cercano addetti alla logistica per gestire le attività di magazzino, compresi prelievo, smistamento, imballaggio, carico/scarico, e preparazione ordini/spedizioni. Responsabilità principali - Prelievo e smistamento delle merci in base agli ordini.
- Imballaggio, etichettatura e preparazione delle spedizioni.
- Uso di muletto/mulette per la movimentazione delle merci.
- Gestione del rifornimento delle linee di produzione.
- Controllo qualità e gestione delle giacenze.
- Partecipazione agli inventari e attività di riordino.



Requisiti - Esperienza almeno 1 anno in magazzino o settore logistico.
- Conoscenza e capacità di uso pratico di muletto.
- Capacità organizzativa e attenzione al dettaglio.
- Disponibilità a lavorare con orario giornaliero (tempo pieno).
- Buone competenze informatiche, in particolare Excel. Benefici Retribuzione competitiva, orario fisso e possibilità di crescita all'interno dell'azienda. xrdbqlu Questa offerta è aperta a tutti i candidati: uomini, donne e persone di tutte le età e background, al fine di promuovere la diversità e l'inclusione. #J-18808-Ljbffr

📌 Addetti Al Magazzino (Campo di Ne)
🏢 Altro
📍 Campo di Ne

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti al magazzino (campo di ne) / campo di ne

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti al magazzino (campo di ne) / campo di ne