SVILUPPO SOFTWARE (Veneto)

SVILUPPO SOFTWARE (Veneto)

10 set
|
Cst Logistica Trasporti
|
Veneto

10 set

Cst Logistica Trasporti

Veneto

CST Logistica Trasporti, realtà storica e riconosciuta a livello nazionale nella gestione integrata dei trasporti e della logistica, ricerca una figura di Software Developer – Integrazione Sistemi da inserire all’interno dell’Ufficio Sistemi Informativi.

Si assicuri che tutte le informazioni della sua candidatura siano aggiornate e corrette prima di cogliere questa occasione.

La persona selezionata sarà responsabile dello sviluppo e della gestione dei progetti di integrazione tra i sistemi aziendali e quelli dei clienti, contribuendo all’evoluzione digitale dei processi logistici e garantendo la corretta comunicazione tra il gestionale aziendale e le piattaforme esterne.

Progettare, sviluppare e mantenere interfacce applicative tra il gestionale aziendale e i sistemi informativi dei clienti.

Realizzare integrazioni tramite API REST/SOAP, Web Services, file XML, JSON, CSV ed EDI.

Monitorare il corretto funzionamento dei flussi di dati e intervenire nella risoluzione di eventuali anomalie.





Collaborare con i fornitori software e con i referenti IT dei clienti per l’implementazione di nuovi collegamenti applicativi.

Partecipare all’evoluzione dei sistemi informativi aziendali e all’automazione dei processi logistici.

Formare le persone destinate ai diversi reparti aziendali sull'utilizzo del gestionale.

Diploma o laurea ad indirizzo informatico, ingegneristico o equivalente.

Esperienza di almeno 2-4 anni nello sviluppo software e/o nell’integrazione di applicativi aziendali.

Conoscenza di API REST, Web Services, XML e JSON.

Conoscenza dei database relazionali e del linguaggio SQL.

Capacità di analisi funzionale e problem solving.

Attitudine al confronto con utenti interni, clienti e fornitori.

Conoscenza del gestionale SGA (Zucchetti/SIMA).

Esperienza nel settore logistica, trasporti o supply chain.

Conoscenza di flussi EDI (EDIFACT, DESADV, ORDERS, INVOIC).

Esperienza con strumenti ETL o middleware di integrazione.

Conoscenza di linguaggi di svilup

📌 SVILUPPO SOFTWARE (Veneto)
🏢 Cst Logistica Trasporti
📍 Veneto

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: sviluppo software (veneto) / veneto

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: sviluppo software (veneto) / veneto