IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA (Azzano Decimo)

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA (Azzano Decimo)

10 set
|
Randstad Italy
|
Azzano Decimo

10 set

Randstad Italy

Azzano Decimo

Randstad Italia Spa, filiale di Pordenone, cerca per azienda cliente settore metalmeccanico un IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA.
Luogo di lavoro: Azzano Decimo.
Orario di lavoro: Tempo pieno dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00 con un'ora di pausa.
Retribuzione annua: 24000€ - 28000€
esperienza
2 anni
Requisiti richiesti:
- Preferibile esperienza pregressa nella mansione;
- Buona conoscenza Pacchetto Office.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Attività da svolgere:
- Gestione contatti con i clienti;
- Caricamento ordini a gestionale;
- Elaborazione preventivo;
- Emissione documenti di trasporto;
- Organizzazione trasporto merce.

📌 IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA (Azzano Decimo)
🏢 Randstad Italy
📍 Azzano Decimo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato back office commerciale italia (azzano decimo) / azzano decimo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato back office commerciale italia (azzano decimo) / azzano decimo