ADDETTO AI CONTROLLI NON DISTRUTTIVI (Artegna)

ADDETTO AI CONTROLLI NON DISTRUTTIVI (Artegna)

10 set
|
ADHR Group
|
Artegna

10 set

ADHR Group

Artegna

ADHR GROUP Vuole candidarsi? Si assicuri che il suo CV sia aggiornato, poi legga attentamente le specifiche del lavoro prima di procedere.
- Divisione Permanent FVG
- seleziona per azienda che opera nel settore metalmeccanico un/a ADDETTO AI CONTROLLI NON DISTRUTTIVI.

La realtà opera nel settore dei servizi di controllo di apparecchi ed accessori di sollevamento, attrezzature di vario genere e strutture.
La persona verrà inserita in una fase di particolare potenziamento dell'organico e si occuperà dell'esecuzione dei controlli e delle indagini sulle macchine, impianti e strutture esistenti in affiancamento ad un tecnico senior.
È previsto un percorso di formazione, che comprende anche le qualifiche necessarie.
Nello specifico, le mansioni svolte sono le seguenti: Eseguire controlli non distruttivi su componenti, strutture e impianti mediante metodologie specifiche.
Effettuare ispezioni visive e verifiche tecniche in conformità alle normative di riferimento.
Redigere report tecnici e documentazione relativa alle attività svolte.
Operare in sicurezza presso cantieri,



impianti industriali e infrastrutture.
Svolgere attività di controllo e ispezione anche in alta quota (60/70 metri) , utilizzando i DPI e le procedure previste.
Trasferte giornaliere su territorio regionale e sul territorio nazionale Controlli visivi: magnetoscopici, ultrasuoni e liquidi penetranti Si richiede: Diploma in materie tecniche Esperienza pregressa nella mansione Certificazioni CND (preferibilmente VT, PT, MT, UT o RT) Idoneità al lavoro in quota Disponibilità a trasferte sul territorio italiano Capacità di lettura della documentazione tecnica Certificazione per lavori in quota costituisce requisito preferenziale Orario di lavoro: tempo pieno Luogo di lavoro: San Daniele del Friuli Livello di inquadramento e package retributivo verranno commisurati in base all'esperienza (RAL: 27.000€
- 35.000€) Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D.lgs.
198/2006 (Codice

📌 ADDETTO AI CONTROLLI NON DISTRUTTIVI (Artegna)
🏢 ADHR Group
📍 Artegna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto ai controlli non distruttivi (artegna) / artegna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto ai controlli non distruttivi (artegna) / artegna