ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITÀ DOCUMENTALE (Marcon)

ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITÀ DOCUMENTALE (Marcon)

10 set
|
Umana
|
Marcon

10 set

Umana

Marcon

Per rilevante azienda cliente del settore metalmeccanico, con sede a Tessera (VE), ricerchiamo un/a:

ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITÀ DOCUMENTALE

Responsabilità:

- Verifica della conformità dei materiali e dei componenti in ingresso, assicurandone la corretta certificazione;
- Gestione della documentazione tecnica e delle attività di archiviazione;
- Collaborazione con i reparti interni e con i clienti per l’analisi e la risoluzione di eventuali criticità;
- Valutazione dell’idoneità dei componenti ai fini dell’utilizzo produttivo;
- Verifica della rispondenza ai requisiti tecnici e normativi previsti.

Requisiti:

- Diploma di scuola superiore in discipline tecniche;
- Conoscenza dei principali software di gestione magazzino;
- Capacità di lavorare in team;
- Utilizzo del PC, ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- Conoscenza della lingua inglese.

Orario di lavoro full time giornaliero dal lunedì al venerdì.

L'offerta ha scopo assunzione a tempo indeterminato.

CCNL: Metalmeccanica Industria, livello D2. RAL 25K

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione.



Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 157 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.

Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.

📌 ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITÀ DOCUMENTALE (Marcon)
🏢 Umana
📍 Marcon

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al controllo qualità documentale (marcon) / marcon

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al controllo qualità documentale (marcon) / marcon